Verona – Roma 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2020/21

Il Verona e la Roma pareggiano per 0-0 allo Stadio Bentegodi nella sfida della prima giornata di Serie A. Tra traverse e pali, i giallorossi deludono alla prima del nuovo proprietario Friedkin. L’americano sugli spalti con il figlio ad assistere alla gara non può essere soddisfatto per la prima uscita della squadra. Buon punto per gli scaligeri invece che possono anche recriminare per due traverse per Tameze e DiMarco. Nel finale invece è Spinazzola a prendere il palo orizzontale della porta gialloblu. Le due squadre ora avranno due match interni contro delle compagini bianconere nel prossimo turno: la Roma ospita la Juventus, il Verona l’Udinese.

Gli highlights del match:

Verona – Roma 0-0

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Cetin, Günter (67′ Ruegg), Empereur (18′ Lovato), Faraoni, Veloso, Danzi, DiMarco, Tameze (67′ Barak), Tupta (46′ Zaccagni), Di Carmine (77′ Ilic).

ROMA (3-4-2-1): Mirante, Mancini, Cristante, Ibanez, Karsdorp (72′ Santon), Diawara (88′ Villar), Veretout, Spinazzola, Mkhitaryan, Pellegrini (79′ Kluivert), Pedro.

Ammoniti: Danzi, Di Carmine

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...