Verona-Roma streaming, sabato 19 settembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Verona sabato 19 settembre alle 20.45 allo Stadio Bentegodi nella sfida della prima giornata di Serie A 2020/21. Saranno ammessi allo stadio 1000 spettatori come da decreto del Governo Italiano. Riparte la stagione di due club che hanno obiettivi differenti. I gialloblu ripartono dopo una grande stagione che li ha visti vicini all’Europa e come indiscussa sorpresa. La squadra di Juric però ha come primo obiettivo la salvezza e vorrà raggiungerla il prima possibile. I giallorossi sono arrivati quinti nello scorso campionato e giocheranno nella prossima Europa League. La prima stagione della presidenza Friedkin vorrà essere contraddistinta dal posto in Champions League.

La scorsa stagione la Roma si impose per 3-1 a Verona grazie ai gol di Kluivert, Perotti e Mkhitaryan. L’Hellas dal canto suo non batte i giallorossi in casa dal 1996. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Verona-Roma, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Günter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. All. Juric

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...