src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Chievo Verona – Pisa 2-0: Garritano-De Luca portano la vittoria dopo un mese!

0 15

Chievo Verona – Pisa 2-0: l’analisi della sfida della trentatreesima giornata di Serie B 2020/21. In gol Garritano e De Luca

Il Chievo Verona batte per 2-0 il Pisa allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentatreesima giornata di Serie B 2020/21. Tornano alla vittoria dopo più di un mese i clivensi e si consolidano in zona playoff. La squadra di Aglietti sblocca subito il match e nella ripresa raddoppia portando tre punti d’oro a casa. I nerazzurri non creano grossi grattacapi a Semper e confermano il periodo negativo con il terzo KO di fila. Il Chievo scavalca così il Cittadella al settimo posto a 48 punti e ha ancora una gara da recuperare. Il Pisa rimane a 40 punti a metà fra zona playout e playoff, +6 sull’Ascoli sedicesimo e – 7 dal Cittadella ottavo.

Al 3′ Mogos lancia Canotto che entra in area e calcia ma Gori riesce a deviare la palla grazie anche alla traversa. Garritano è più lesto di tutti e sulla ribattuta di testa fa 1-0. Al 71′ Di Gaudio serve Cotali che supera Birindelli, entra in area e serve De Luca. L’attaccante stoppa spalle alla porta, si gira e spara sotto la traversa per il 2-0.

Chievo Verona – Pisa 2-0

3′ Garritano, 71′ De Luca

Chievo Verona (4-4-2): Semper, Mogos, Gigliotti, Leverbe, Cotali, Garritano, Obi, Palmiero (80′ Bertagnoli), Canotto (80′ Ciciretti), Djordjevic (62′ De Luca), Fabbro (62′ Di Gaudio).

Pisa (3-5-2): Gori, Pisano (55′ Sibilli), De Vitis, Caracciolo, Birindelli, Siega (69′ Palombi), Marin, Mazzitelli, Lisi (69′ Beghetto), Marconi (55′ Gucher), Marsura (83′ Mastinu).

Ammoniti: Palmiero, Fabbro, Pisano, Siega, Cotali, De Vitis


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.