Cittadella – Monza 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21

Il Cittadella batte 3-0 il Monza allo Stadio Tombolato nella sfida d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21. Successo rotondo per i veneti e finale ipotecata, disastro per la squadra di Brocchi. Mattatore della gara Enrico Baldini, ex primavera Inter, autore di una tripletta fra cui un gol straordinario per tecnica e qualità. Gara equilibrata nelle occasioni ma il Citta punge quando può mentre i lombardi sono sterili e poco precisi. Giovedì il ritorno in casa del Monza ma la squadra della Brianza dovrà compiere un impresa per cercare la finale.

Al 12′ Baldini sblocca la gara di testa arrivando prima di tutti sul cross di Vita. L’attaccante raddoppia al 22‘ con una grande giocata: stop al volo sul rinvio di Kastrati, rientro sul destro, salta un uomo e buca Di Gregorio. Chiude il tris all’85’ ancora Baldini con un tap-in sulla respinta corta del portiere monzese.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Qui il primo gol di Baldini! – VIDEO

Qui il secondo gol di Baldini! – VIDEO

Qui il terzo gol di Baldini! – VIDEO

Cittadella – Monza 3-0

13′ 22′ 85′ Baldini

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Ghiringhelli, Frare (28′ Perticone), Adorni, Donnarumma, Proia (63′ Pavan), Iori (75′ D’Urso), Branca (63′ Gargiulo), Vita, Tsadjout (75′ Ogunseye), Baldini.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Paletta (14′ Scaglia), Pirola, Sampirisi, Frattesi, Barberis, Armellino (63′ Colpani), Carlos Augusto (82′ D’Alessandro), Diaw (63′ Gytkjaer), Dany Mota (82′ Balotelli).

Ammoniti: Frattesi, Branca, Adorni, Iori, Diaw, Proia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...