src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Cittadella – Monza 3-0 highlights e gol: Baldini travolge Brocchi! – VIDEO

0 237

Cittadella – Monza 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21

Il Cittadella batte 3-0 il Monza allo Stadio Tombolato nella sfida d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21. Successo rotondo per i veneti e finale ipotecata, disastro per la squadra di Brocchi. Mattatore della gara Enrico Baldini, ex primavera Inter, autore di una tripletta fra cui un gol straordinario per tecnica e qualità. Gara equilibrata nelle occasioni ma il Citta punge quando può mentre i lombardi sono sterili e poco precisi. Giovedì il ritorno in casa del Monza ma la squadra della Brianza dovrà compiere un impresa per cercare la finale.

Al 12′ Baldini sblocca la gara di testa arrivando prima di tutti sul cross di Vita. L’attaccante raddoppia al 22‘ con una grande giocata: stop al volo sul rinvio di Kastrati, rientro sul destro, salta un uomo e buca Di Gregorio. Chiude il tris all’85’ ancora Baldini con un tap-in sulla respinta corta del portiere monzese.

Gli highlights e gol del match:

Qui il primo gol di Baldini! – VIDEO

Qui il secondo gol di Baldini! – VIDEO

Qui il terzo gol di Baldini! – VIDEO

Cittadella – Monza 3-0

13′ 22′ 85′ Baldini

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Ghiringhelli, Frare (28′ Perticone), Adorni, Donnarumma, Proia (63′ Pavan), Iori (75′ D’Urso), Branca (63′ Gargiulo), Vita, Tsadjout (75′ Ogunseye), Baldini.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Paletta (14′ Scaglia), Pirola, Sampirisi, Frattesi, Barberis, Armellino (63′ Colpani), Carlos Augusto (82′ D’Alessandro), Diaw (63′ Gytkjaer), Dany Mota (82′ Balotelli).

Ammoniti: Frattesi, Branca, Adorni, Iori, Diaw, Proia


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.