src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, ecco come vedere la diciassettesima giornata!

0 18

Ecco il programma della diciassettesima giornata di Serie B 2020/21. Corsa a tre per il primato

Inizia il 2021 di Serie B con la diciassettesima giornata tutta nella giornata di lunedì 4. Alle 15 si parte con due match per le zone alte di classifica. La capolista Empoli va a Cosenza per conservare il primato e mettere pressione alle contendenti. Il Venezia invece ospita il Pisa con l’obiettivo dei playoff per entrambe. Il primo big match di giornata va in scena alle 16 al Via del Mare con il Lecce che sfida il sorprendente Monza alla ricerca del primo posto. Partita salvezza alle 17 con la Reggina che fa visita all’Ascoli ultimo ma due squadre in buono stato di forma.

Il clou della giornata è alle 18 con addirittura 5 partite in contemporanea. Campo principale l’Arechi con la Salernitana che in cerca di riscatto ospita il Pordenone per conservare primato e magari sfruttare passi falsi. Altro big match di giornata quello fra Frosinone e SPAL con l’obiettivo di accorciare dalle prime della classe. Trasferte per Chievo e Cittadella contro squadre in zona retrocessione. I veronesi vanno a Cremona per ritornare fra le prime 8, Citta a Chiavari contro una Virtus Entella in ottimo stato. Sfida interessante a Reggio Emilia tra Reggiana e Pescara con in palio il playout. Chiude la giornata alle 21 la gara del Rigamonti fra Brescia e LaneRossi Vicenza con due squadre in cerca di punti per scrollarsi di dosso pensieri.

La Serie B sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn. La piattaforma da anche la possibilità di seguire Diretta Gol per non perdersi nulla di tutti i match in contemporanea.

Il programma della diciassettesima giornata:

  • Cosenza – Empoli 04/01 ore 15
  • Venezia – Pisa 04/01 ore 15
  • Lecce – Monza 04/01 ore 16
  • Ascoli – Reggina 04/01 ore 17
  • Cremonese – Chievo 04/01 ore 18
  • Virtus Entella – Cittadella 04/01 ore 18
  • Frosinone – SPAL 04/01 ore 18
  • Reggiana – Pescara 04/01 ore 18
  • Salernitana -Pordenone 04/01 ore 18
  • Brescia – LR Vicenza 04/01 ore 21

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.