Ecco tutti i risultati e i marcatori del sabato della trentatreesima giornata di Serie B 2020/21. Cadono Lecce e Monza, sprint Salernitana

Dopo la vittoria del venerdì dell’Empoli, la Serie B entra nel clou della giornata con le gare del sabato. Si ferma la corsa del Lecce che viene battuto in casa per 2-1 dalla Spal e vede allontanarsi il primo posto. Ne approfitta la Salernitana che espugna il campo della Virtus Entella e si porta a – 1 dai pugliesi. La squadra di Chiavari invece è a pochi punti dalla retrocessione matematica. Non si placa il periodo nero del Monza che cade ad Ascoli e adesso vede anche il quarto posto a rischio. I marchigiani fanno un grosso passo verso i playout e si portano a – 3 dalla salvezza. Situazione creatasi grazie anche alla sconfitta del Pordenone in casa della Cremonese. Finisce in pareggio Brescia-Pescara con un punto a testa che non accontenta nessuno. Alle 16 finisce in pareggio la sfida fra Frosinone e Cittadella con i veneti più contenti per la conferma della zona playoff.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Tutti i risultati di oggi:

Ascoli – Monza 1-0

64′ Saric

Brescia – Pescara 1-1

17′ Jagiello (B), 72′ Dessena (P)

Cremonese – Pordenone 2-1

5′ Zammarini (P), 35′ Valeri (C), 60′ Strizzolo (C)

Lecce – Spal 1-2

13′ Valoti (S), 17′ Majer (L), 54′ Okoli (S)

Virtus Entella – Salernitana 0-3

14′ Veseli, 17′ Bogdan, 60′ Tutino

Frosinone – Cittadella 1-1

21′ Beretta (C), 57′ Brighenti (F)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...