src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Empoli – Chievo Verona streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 25

Empoli – Chievo Verona streaming, martedì 27 aprile alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Empoli ospita il Chievo Verona martedì 27 aprile alle 16 allo Stadio Castellani nel recupero della trentaduesima giornata di Serie B 2020/21. La gara era in programma lo scorso 5 aprile ma era stata rinviata per un focolaio di Covid nel gruppo squadra dei toscani. Gli azzurri vogliono avvicinare la Serie A e con questi tre punti sarebbero ad una sola vittoria di distanza. La squadra di Dionisi vuole proseguire la striscia di risultati utili consecutivi in campionato che va avanti dal 1 novembre. I clivensi sono ai margini della zona playoff ma con un successo metterebbero al riparo la posizione. La squadra di Aglietti deve inoltre riscattare la sconfitta nel derby veneto con il Cittadella e provare ad uscire da un periodo non florido.

Lo scorso anno la sfida del Castellani si chiuse con un pareggio per 1-1 firmato da Tutino e Meggiorini. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Empoli – Chievo Verona, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All. Dionisi.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. All. Aglietti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.