Frosinone – Spezia streaming, domenica 16 agosto alle ore 21.15 in diretta tv in chiaro. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Frosinone ospita lo Spezia domenica 16 agosto alle 21.15 allo Stadio Stirpe nella sfida d’andata della finale playoff di Serie B. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo Italiano. I ciociari di Nesta hanno dovuto battere per 2-0 il Pordenone a domicilio per regalarsi un sogno. I gialloblu però non dovranno sbagliare di nuovo la partita in casa se vogliono la A. I liguri hanno fatto fuori il Chievo e ora vedono da vicino la prima stagione in A della loro storia. Il vantaggio del posizionamento in classifica non dovrà però far abbassare la guardia alla squadra di Italiano.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

La gara dello Stirpe della stagione regolare ha visto i padroni di casa imporsi per 2-1 con il gol all’85′ di Paganini. La gara sarà trasmessa in chiaro su RAI 2 con diretta dalle ore 21. La partita sarà visibile anche su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. 

Frosinone – Spezia, le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Zampano; Dionisi, Ciano. All. Nesta

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vitale, Erlic, Terzi, Ferrer; Maggiore, Ricci, Bartolomei; Ragusa, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...