Ecco tutti i risultati della domenica della ventesima giornata di Serie B 2020/21. Il Chievo vince ed è secondo, pari per Monza e Cittadella

Domenica di Serie B che ci fornisce grossi spunti per la zona playoff e promozione diretta. Nel pomeriggio il Chievo travolge per 3-1 il Pescara e si porta al secondo posto. I clivensi la risolvono nella ripresa con due gol dopo che il primo tempo era terminato in pareggio. Seconda posizione per i veneti anche per il pareggio concomitante fra Spal e Monza. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio di Gytkjaer risponde Valoti. Assente ancora Balotelli per infortunio nei lombardi. In serata invece il difensore Donnarumma salva il Cittadella da una incredibile sconfitta contro la Cremonese. La squadra di Cremona passa subito avanti ma subisce il gol del pareggio all’88’ e il Citta è quarto.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Tutti i risultati di oggi:

Chievo Verona – Pescara 3-1

5′ Palmiero (C), 24′ Maistro (P), 46′ Mogos (C), 76′ De Luca (C)

Spal – Monza 1-1

13′ Gytkjaer (M), 30′ Valoti (S)

Cittadella – Cremonese 1-1

3′ Gaetano (Cr), 88′ Donnarumma (Ci)

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...