Ecco tutti i risultati della domenica della ventitreesima giornata di Serie B 2020/21. Si sblocca il Frosinone, bene Brescia e Reggiana

Domenica di Serie B con addirittura tre sfide nel corso del pomeriggio per la ventitreesima giornata. Esce dalla crisi il Frosinone con il successo per 3-2 di Chiavari contro la Virtus Entella. I ciociari vanno avanti di due gol nel primo tempo ma si fanno recuperare e si ripresentano i fantasmi. La decide però Pietro Iemmello al 76′ e Nesta ritrova il successo dopo 10 partite di fila. Cade clamorosamente il Chievo a Brescia e perde l’opportunità di andare a due punti dall’Empoli. Decisivo ancora Ayè, al quarto gol nelle ultime 3, e le Rondinelle conquistano tre punti fondamentali per la salvezza. Il rigore di Ardemagni permette invece alla Reggiana di vincere lo scontro diretto contro l’Ascoli. Gli emiliani escono dalle ultime 5 e al momento sarebbe salvi.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Tutti i risultati di oggi:

Virtus Entella – Frosinone 2-3

17′ Maiello (F), 27′ Ariaudo (F), 35′ aut. Curado (VE), 50′ Schenetti (VE), 76′ Iemmello (F)

Reggiana – Ascoli 1-0

48′ rig. Ardemagni

Brescia – Chievo Verona 1-0

35′ Ayè

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...