Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, il Lecce ha esonerato Fabio Liverani!

0 18

Il tecnico è stato esonerato a sorpresa dal club nel pomeriggio. Liverani lascia Lecce dopo la cavalcata dalla C alla A e la retrocessione

Esonero a sorpresa in Serie B: il Lecce ha sollevato dall’incarico Fabio Liverani. La notizia è arrivata solo pochi minuti fa sul sito della società pugliese e lascia di stucco tutti, addetti ai lavori e tifosi. Il Lecce aveva infatti proposto alcuni giorni fa il rinnovo del contratto al tecnico fino al 2023 e invece ora si trova senza guida tecnica. Il comunicato risulta essere molto freddo verso Liverani, tecnico che ha portento il club dalla C alla Serie A, sintomo di rapporti diventati tesi negli ultimi giorni. Questa mattina anche lo storico medico sociale del club si era dimesso dando la colpa ai rapporti con il tecnico.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Liverani ha comunicato al club di non sentirsela di ricominciare dalla Serie B. Le modalità della comunicazione hanno fatto arrabbiare tanto il presidente Sticchi Damiani che nella giornata di oggi ha esonerato Liverani. Ora parte la caccia al sostituto con Ballardini, primo nome sulla lista.

Ecco il comunicato ufficiale del club:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.