Lecce – Venezia streaming, giovedì 20 maggio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Lecce affronta il Venezia giovedì 20 maggio alle 18.30 allo Stadio Via del Mare nella sfida di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21. La vittoria lagunare dell’andata mette in vantaggio gli ospiti e costringe i pugliesi al trionfo. Il successo giallorosso con un gol di scarto aprirebbe le porte ai supplementari, con due invece passerebbe il turno la squadra di Corini. Il Lecce arriva in un momento di down con 5 sconfitte nelle ultime 7 gare e la vittoria in casa che manca dal 2 aprile. Il Venezia invece è apparsa più pronta grazie anche allo slancio del turno precedente ma non vince in trasferta dal 20 marzo a Monza.

https://m.youtube.com/watch?v=S2CHyGpr9WQ
La gara di regular season

Nella stagione regolare la partita in Puglia è finita con un pareggio per 2-2 con la doppietta di Forte per La Serenissima, Mancosu e Coda per i leccesi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Lecce – Venezia, le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. All. Zanetti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...