Monza – LR Vicenza streaming, mercoledì 2 dicembre alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Monza ospita il LaneRossi Vicenza mercoledì 2 dicembre alle 18 allo Stadio Brianteo nel recupero della terza giornata di Serie B 2020/21. I lombardi si sono ripresi nell’ultima gara con la Reggina dopo un periodo difficile. I monzesi vogliono vincere il recupero ed entrare in zona Playoff, obiettivo dichiarato ad inizio stagione. I biancorossi devono addirittura recuperare due gare a causa della pandemia di Covid che li ha colpiti nei mesi scorsi. La squadra di Di Carlo vuole migliorare la propria classifica che adesso li vede attaccato alla zona playout.

L’ultimo precedente in Serie B fra le due squadre risale alla stagione 1999/2000 con la vittoria monzese per 2-1 con i gol di Mazzeo e Lantignotti, gol vicentino di Luiso. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Monza – LR Vicenza, le probabili formazioni

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Fossati, Colpani; Machin; Dany Mota, Maric. All. Brocchi

LR VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Vandeputte, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Jallow, Gori. All. Di Carlo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...