Monza – Pisa 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie B 2020/21

Il Pisa batte per 2-0 il Monza al Brianteo nella sfida della ventitreesima giornata di Serie B 2020/21. Sconfitta clamorosa dei lombardi in casa contro i nerazzurri e ora la squadra di Brocchi rischia il secondo posto. Decide una doppietta di Simone Palombi nel primo quarto d’ora con due gol molto simili. Boateng si fa parare un rigore da Gori nel secondo tempo, Balotelli gioca una mezz’ora ma non incide. Il Monza non perdeva da 9 gare e rimane a quota 39 punti, Pisa che sale a 31 e avvicina la zona playoff.

Al 7′ Di Gregorio sbaglia l’uscita sulla palla di Quaini, Palombi dribbla il portiere e sblocca la partita. L’attaccante di proprietà della Lazio raddoppia dopo 5 minuti con un’altra palla alle spalle della difesa e batte ancora il portiere monzese.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=qMptJlSvnZ0

Monza – Pisa 0-2

7′ 12′ Palombi

Monza (4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bellusci, Bettella, Sampirisi, Scozzarella (80′ D’Alessandro), Barillà (33′ Colpani)(80′ Ricci), Boateng (80′ Barberis), Diaw (56′ Balotelli), Dany Mota.

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi (69′ Belli), Quaini (74′ De Vitis), Gucher (81′ Beghetto), Mazzitelli, Siega, Marconi (69′ Vido), Palombi (81′ Marsura).

Ammoniti: Barillà, Mazzitelli, Quaini, Birindelli, Frattesi, Bellusci

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...