src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Monza – Pisa 0-2 highlights e gol: Boateng sbaglia il rigore, Palombi piega i lombardi! – VIDEO

0 1.276

Monza – Pisa 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Serie B 2020/21

Il Pisa batte per 2-0 il Monza al Brianteo nella sfida della ventitreesima giornata di Serie B 2020/21. Sconfitta clamorosa dei lombardi in casa contro i nerazzurri e ora la squadra di Brocchi rischia il secondo posto. Decide una doppietta di Simone Palombi nel primo quarto d’ora con due gol molto simili. Boateng si fa parare un rigore da Gori nel secondo tempo, Balotelli gioca una mezz’ora ma non incide. Il Monza non perdeva da 9 gare e rimane a quota 39 punti, Pisa che sale a 31 e avvicina la zona playoff.

Al 7′ Di Gregorio sbaglia l’uscita sulla palla di Quaini, Palombi dribbla il portiere e sblocca la partita. L’attaccante di proprietà della Lazio raddoppia dopo 5 minuti con un’altra palla alle spalle della difesa e batte ancora il portiere monzese.

Gli highlights e gol del match:

Monza – Pisa 0-2

7′ 12′ Palombi

Monza (4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bellusci, Bettella, Sampirisi, Scozzarella (80′ D’Alessandro), Barillà (33′ Colpani)(80′ Ricci), Boateng (80′ Barberis), Diaw (56′ Balotelli), Dany Mota.

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi (69′ Belli), Quaini (74′ De Vitis), Gucher (81′ Beghetto), Mazzitelli, Siega, Marconi (69′ Vido), Palombi (81′ Marsura).

Ammoniti: Barillà, Mazzitelli, Quaini, Birindelli, Frattesi, Bellusci


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.