src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Monza – Salernitana 3-0 highlights e gol: debutto con gol per Balotelli! – VIDEO

0 830

Monza – Salernitana 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Serie B 2020/21. Balotelli in gol

Il Monza batte per 3-0 la Salernitana al Brianteo nella sfida della sedicesima giornata di Serie B 2020/21. Vittoria larga e importantissima per i lombardi contro la capolista e anno chiuso nel migliore dei modi. La copertina se la prende però tutta Balotelli con il debutto e con il gol. Super Mario apre le marcature e si dimostra già superiore al livello della Serie B. KO pesante per i campani che adesso potrebbero perdere il primato in caso di vittoria dell’Empoli. Monza che sale a 29 punti al terzo posto, al momento a -2 dalla vetta.

Non ci ha messo tanto come suo solito ai debutti: Mario Balotelli ha portato subito in vantaggio il Monza contro la Salernitana. Gol al debutto dopo 4 minuti per SuperMario con la maglia rossa e prima rete in Serie B della sua carriera. Balotelli ha sfruttato un gran passaggio di Carlos Augusto per il tap-in a porta vuota e sbloccare subito il big match del Brianteo. Curiosità: si tratta del secondo gol dell’anno per Mario, il primo lo aveva segnato lo scorso 6 gennaio in un Brescia-Lazio, due gol entrambi ad una società gestita da Lotito. Aumentano il divario e chiudono il match i gol di Antonino Barilla al 45’ e quello di Marco Armellino al 95′.

Qui il video del gol di Balotelli:

Monza – Salernitana 3-0

4′ Balotelli, 45′ Barillà, 90+5′ Armellino

Monza (4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bellusci (62′ Paletta), Bettella, Carlos Augusto, Frattesi (87′ Armellino), Barberis, Barillà, Boateng (77′ D’Errico), Balotelli (62′ Maric), Dany Mota

Salernitana (3-5-2): Belec, Aya, Gyomber, Mantovani (34′ Kupisz), Casasola, Schiavone (60′ Cicerelli), Di Tacchio, Anderson (60′ Dziczek), W. Lopez, Tutino (81′ Gondo), Djuric (81′ Giannetti).

Ammoniti: Gyomber, Djuric, Bellusci


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.