src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, Pordenone – Pisa 2-2: un punto a testa che non accontenta nessuno!

0 4

Pordenone – Pisa 2-2: l’analisi del recupero della trentesima giornata di Serie B 2020/21. Ciurria e Zammarini pareggiano la doppietta di Marconi

Pordenone e Pisa pareggiano per 2-2 allo Stadio Teghil di Legnano nel recupero della trentesima giornata di Serie B 2020/21. Finisce con un pareggio il primo dei recuperi di B ma è un risultato che non accontenta nessuno. I nerazzurri spengono un po’ le speranze di playoff, i ramarri invece falliscono la chance di chiudere i discorsi salvezza. Marconi grande protagonista per il Pisa con una doppietta che illude. Quando viene espulso Barison al 56′ (doppio giallo in 4 minuti) il Pordenone sembra ormai arreso ma la rete di Zammarini su intuizione di un Ciurria on fire evita il KO. Il Pisa sale così a 44 punti e aggancia il Brescia al decimo posto, vanno a 41 i neroverdi, +4 sulla zona playout.

Al 4′ Vido fa la sponda per Caracciolo che calcia in porta. Sulla traiettoria interviene Marconi che devia in rete da distanza ravvicinata. Mazzitelli colpisce il pallone con il braccio all’11‘ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ciurria che non sbaglia il pareggio neroverde. Scavone atterra Marconi in area al 45′ e il direttore di gara assegna un altro rigore. Lo stesso Marconi è glaciale dagli 11 metri e fa 2-1 per il Pisa. Zammarini pareggia al 65‘ con un bel colpo di testa sul cross morbido di Ciurria.

Pordenone – Pisa 2-2

4′ 45′ rig. Marconi (Pi), 11′ rig. Ciurria (Po), 65′ Zammarini (Po)

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Berra, Camporese, Barison, Falasco (89′ Chrzanowski), Misuraca, Scavone (58′ Bassoli), Magnino, Zammarini (89′ Pasa), Mallamo (79′ Vogliacco), Ciurria.

Pisa (4-3-1-2): Gori, Belli, Meroni (87′ Benedetti), Caracciolo, Lisi (78′ Beghetto), Marin (68′ Sibilli), Mazzitelli (68′ De Vitis), Siega (87′ Marsura), Gucher, Vido, Marconi.

Ammoniti: Marin, Scavone, Mazzitelli, Siega, Lisi, Vogliacco, De Vitis

Espulsi: Barison


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.