src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Serie B, tutti i risultati di oggi: Empoli bloccato dal Venezia, senza reti fra Reggiana e Salernitana!

0 23

Ecco tutti i risultati del venerdì della venticinquesima giornata di Serie B 2020/21: pareggi tra Empoli-Venezia e Reggiana-Salernitana

Venerdì di Serie B con due gare della venticinquesima giornata. Alle 19 finisce senza reti fra Reggiana e Salernitana con le due squadre che si dividono la posta. I campani rimangono così incollati alle zone alte della classifica ma non fanno lo scatto, gli emiliani invece mettono un punto in più per la salvezza. Termina con un pareggio per 1-1 anche l’anticipo serale fra Empoli e Venezia. I lagunari passano in vantaggio con Mazzocchi ma Haas a 20 della fine pareggia. L’Empoli rimane in testa al campionato ma adesso il Monza può accorciare. Il Venezia fallisce un match point per riaprire qualsiasi discorso.

Reggiana – Salernitana 0-0

Reggiana (4-2-3-1): Venturi, Libutti, Ajeti, Martinelli (30′ Gyamfi), Kirwan (68′ Costa), Del Pinto, Varone, Laribi (82′ Pezzella), Radrezza (82′ Espeche), Siligardi (68′ Lunetta), Mazzocchi.

Salernitana (3-5-2): Adamonis, Aya, Gyomber, Veseli, Casasola, Coulibaly (84′ Kupisz), Di Tacchio (46′ Schiavone), Capezzi (67′ Kiyine), Jaroszynski (84′ Cicerelli), Tutino, Gondo (67′ Djuric).

Ammoniti: Di Tacchio, Del Pinto

Empoli – Venezia 1-1

26′ Mazzocchi (V), 70′ Haas (E)

Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou (46′ Casale), Parisi (90+1′ Terzic), Ricci (53′ Crociata), Damiani, Haas, Bajrami (83′ Olivieri), Mancuso (83′ Moreo), La Mantia.

Venezia (4-3-1-2): Pomini, Mazzocchi (70′ Ferrarini), Modolo, Ceccaroni, Felicioli (86′ Molinaro), Fiordilino, Taugourdeau, Dezi (70′ Se. Esposito), Aramu (86′ Svoboda), Forte, Johnsen (54′ Di Mariano).

Ammoniti: Mazzocchi, Fiamozzi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.