Venezia – Lecce streaming, lunedì 17 maggio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Venezia ospita il Lecce lunedì 17 maggio alle 20.45 allo Stadio Penzo nella sfida d’andata delle semifinali dei playoff di Serie B 2020/21. I lagunari hanno già passato un turno battendo ai supplementari il Chievo Verona e ora vogliono proseguire. Paolo Zanetti sa di dover trovare un successo fra le mura amiche se vuole superare il turno visto lo svantaggio a risultato pari. I pugliesi si approcciano adesso ai playoff visto il quarto posto conquistato in classifica nella stagione regolare. Il finale di stagione della squadra di Corini non fa ben sperare ma i giallorossi vogliono ritornare a calcare i campi di A.

La sfida della stagione regolare a Venezia ha visto imporsi il Lecce per 3-2 con la doppietta di Coda e il gol di Pettinari. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Venezia – Lecce, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Taugordeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Zuta; Majer, Hjumland, Björkengren; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...