Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Shakhtar Donetsk – Basilea 4-1 highlights e gol: lo Shakhtar do Brazil si regala l’Inter! – VIDEO

0 96

Shakhtar Donetsk – Basilea 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dei quarti di finale di Europa League

Lo Shakhtar Donetsk distrugge per 4-1 il Basilea alla Veltins Arena di Gelsenkirchen nei quarti di finale di Europa League. Gli ucraini vincono nettamente la gara è si regalano la semifinale contro l’Inter di lunedì. Brilla la colonia brasiliana dello Shakhtar autore di tutti e quattro i gol della sfida. Gli svizzeri confermano le attese di vittima sacrificale e lasciano la competizione.

Junior Moraes sblocca subito la sfida dopo 2 minuti con un colpo di testa su angolo di Marlos. Taison raddoppia al 21′ con un tiro deviato da un difensore elvetico nella propria porta. Lo stesso Taison viene atterrato in area al 75′ e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Alan Patrick non sbaglia. Si aggiunge alla festa anche Dodo all’88′ con una rasoiata. Van Wolfswinkel nel recupero segna il gol della bandiera per il Basilea.

Gli highlights e gol del match:

Shakhtar Donetsk – Basilea 4-1

2′ Junior Moraes (SD), 21′ Taison (SD), 75′ rig. Alan Patrick (SD), 88′ Dodo (SD), 92′ Van Wolfswinkel (B)

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Dodo, Kryvtsov, Bondar, Matviyenko, Marcos Antonio (85′ Maycon), Stepanenko, Marlos (72′ Solomon), Alain Patrick (78′ Kovalenko), Taison (85′ Tete), Junior Moraes (85′ Fernando).

Basilea (4-2-3-1): Nikolic, Widmer, Alderete, Van der Werff (73′ Ramires), Petretta, Xhaka (60′ Marchand), Frei, Stocker (73′ Van Wolfswinkel), Campo, Pululu, Arthur Cabral (73′ Ademi).

Ammoniti: Frei, Alan Patrick, Arthur Cabral, Bondar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.