Sheriff Tiraspol – Inter 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2021/22

L’Inter batte 3-1 lo Sheriff Tiraspol allo Stadionul Sheriff nella sfida della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2021/22. Vittoria in scioltezza per i nerazzurri in Moldavia e qualificazione alla portata. La squadra di Inzaghi domina la gara ma ha bisogno di quasi un’ora per sbloccare il risultato. I moldavi reggono finché possono ma alla fine devono arrendersi al maggior tasso tecnico. I nerazzurri risolvono così con due vittorie contro i moldavi una situazione complicata dopo le prime due giornate. L’Inter sale infatti a 7 punti al secondo posto e scavalcano proprio lo Sheriff, fermo a 6.

Al 54′ Vidal serve Brozovic sul limite dell’area che si aggiusta il pallone e con un tiro sul primo palo porta in vantaggio i nerazzurri. Skriniar raddoppia al 66′ sugli sviluppi di un corner dopo tre tentativi. Alexis Sánchez sfrutta un errore della difesa dello Sheriff e appena entrato fa 3-0 con un gran tiro. Al 92′ Traoré segna il gol della bandiera dello Sheriff con un colpo di testa preciso sulla punizione di Thill.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=GrXYl-041MQ
https://streamable.com/ixstok
https://streamable.com/5m1ha4
https://streamable.com/pbh4oa

Sheriff Tiraspol – Inter 1-3

54′ Brozovic (I), 66′ Skriniar (I), 83′ Sánchez (I), 90+2′ Traoré (S)

Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis, Fernando Costanza, Dulanto, Arboleda, Cristiano, Thill, Addo (62′ Radeljic), Traoré, Kolovos (73′ Bruno), Castañeda, Yakhshiboev (82′ Julien).

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar De Vrij (85′ Ranocchia), Bastoni, Darmian (46′ Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco (64′ Perisic), Dzeko (81′ Correa), L. Martinez (81′ Sanchez).

Ammoniti: Addo, Darmian, Cristiano, Kolovos, Fernando Costanza, Skriniar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...