src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Siviglia – Barcellona 1-1 highlights e gol: Araujo pareggia il vantaggio del Papu! – VIDEO

0 20

Siviglia – Barcellona 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di LaLiga 2021/22

Siviglia e Barcellona pareggiano per 1-1 all’Estadio Sánchez Pizjuan nel recupero della quarta giornata di LaLiga 2021/22. Finisce senza vincitori il big match di recupero fra Rojiblancos e Blaugrana con rammarico per entrambe. Il Barça non riesce a sfruttare l’ultima mezz’ora in superiorità numerica, sciocchezza di Koundé. La squadra di Lopetegui non riesce invece a esprimersi a proprio modo e pesa tanto il gol preso alla fine del primo tempo. Torna al gol il Papu Gomez dopo 3 mesi di digiuno ma non basta per i tre punti dei Sivillistas. Il Siviglia sale così a 38 punti, si porta a – 5 dal Real Madrid capolista e tiene un buon distacco sulle inseguitrici. Un punto invece che permette al Barcellona di salire a 28 punti e di accorciare a 2 punti dalla Champions.

Al 32′ Rakitic batte il corner basso al limite dell’area dove arriva il Papu Gomez che di prima batte Ter Stegen. Ronald Araujo pareggia al 45′ con un grande colpo di testa su corner di Dembele.

Gli highlights e gol del match:

Siviglia – Barcellona 1-1

32′ Papu Gomez (S), 45′ Araujo (B)

Siviglia (4-3-3): Bono, Koundé, Diego Carlos, Fernando, Rekik, Jordan, Delaney (86′ Augustinsson), Rakitic (70′ Gudelj), Ocampos (90+2′ Scotta Fattore), Mir (70′ En Nesyri), Papu Gomez (86′ Juanlu).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Araujo, Piqué, E. García (73′ Lenglet), Alba, Gavi, Busquets, F. De Jong (85′ L. De Jong), Dembele, Jutglà (73′ Nico), Ezzalzouli.

Ammoniti: Busquets, Delaney, Ezzalzouli, Gavi, Juanlu

Espulsi: Koundé


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.