Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

Siviglia – Manchester United 2-1 highlights e gol: de Jong continua la tradizione della finale sevillista! – VIDEO

0 108

Siviglia – Manchester United 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di Europa League

Il Siviglia vince per 2-1 contro il Manchester United al RheinEnergieStadion di Colonia nella semifinale di Europa League e si guadagna la finale. Continua la tradizione sevillista con l’Europa League e sesta finale conquistata per gli spagnoli. Luuk de Jong è il mattatore della sfida e la peggiore delle beffe per i Red Devils. Lo United infatti gioca un ottimo secondo tempo senza però trovare il gol qualificazione. La squadra di Lopetegui invece sfrutta l’unica grande occasione e ora aspetta la semifinale fra Inter e Shakhtar Donetsk per conoscere il suo prossimo avversario.

All’8′ Diego Carlos è imprudente e atterra Rashford in area. Bruno Fernandes si incarica della battuta e dagli 11 metri fredda Bono per il vantaggio ManU. Il Siviglia però risponde al 25′ pareggia la gara con il tap-in di Suso. L’ex Milan viene imbeccato perfettamente da Reguilón, autore di una grande azione. Il gol vittoria arriva al 78′ con la zampata di de Jong sul perfetto cross di Jesus Navas.

Gli highlights e gol del match:

Siviglia – Manchester United 2-1

8′ rig. Fernandes (MU), 25′ Suso (S). 78′ de Jong (S)

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Fernando, Jordan (87′ Gudelj), Banega, Suso (75′ Vázquez), En-Nesyri (55′ de Jong), Ocampos (55′ Munir).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka (86′ James), Lindelof, Maguire, Williams (86′ Fosu-Mensah), Fred, Pogba, Greenwood (92′ Ighalo), Fernandes, Rashford (86′ Mata), Martial.

Ammoniti: Williams, Diego Carlos, Rashford, Maguire, Munir


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.