src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Siviglia – Real Madrid 2-3 highlights e gol: Benzema sempre più decisivo! – VIDEO

0 55

Siviglia – Real Madrid 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 3-2 il Siviglia all’Estadio Sánchez Pizjuan nella sfida della trentaduesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo in rimonta per i Blancos in quel di Siviglia e titolo praticamente alla portata. I Rojiblancos partono fortissimo e assestano un uno-due micidiale per il Madrid. Ancelotti rimedia allora nell’intervallo è fa entrare subito Rodrygo che si dimostrerà decisivo. Il brasiliano infatti accorcia subito le distanze e poi serve l’assist per il gol del 3-2 del sempre più clutch Benzema. Cruciale anche l’ingresso di Nacho che firma il pareggio quando mancano 7 minuti dal termine della gara. La squadra di Lopetegui si annulla completamente nella ripresa e mostra tutti i suoi limiti. Il Real Madrid sale così a 75 punti e allunga a +15 sul terzetto al secondo posto anche se il Barcellona deve recuperare due gare. Resta a 60 il Siviglia e deve rialzarsi se vuole blindare la Champions.

Al 21′ Rakitic calcia una punizione dai 17 metri, la barriera blanca si apre e il pallone entra in rete. Lamela raddoppia al 25′ con un tiro da dentro l’area su servizio di Corona. Rodrygo accorcia al 50′ con un tiro sotto la traversa su assist di Carvajal. All’82’ Carvajal scappa sulla destra, mette dietro per Nacho che calcia forte e fa 2-2. Benzema la vince al 92′ girandosi in rete dopo una bella azione di Rodrygo.

Gli highlights e gol del match:

Siviglia – Real Madrid 2-3

21′ Rakitic (S), 25′ Lamela (S), 50′ Rodrygo (R), 83′ Nacho (R), 90+2′ Benzema (R)

Siviglia (4-3-3): Bono, Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña (62′ Gudelj), Jordan, Rakitic, Papu Gómez (46′ O. Torres), Lamela (72′ Ocampos), Martial (41′ Mir), Corona (62′ Augustinsson).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Lucas Vázquez (81′ Nacho), Camavinga (46′ Rodrygo), Kroos, Modric (81′ Asensio), Valverde, Benzema (90+6′ Mariano Díaz), Vinicius Jr.

Ammoniti: Camavinga, Martial, Diego Carlos, O. Torres, Kroos, Mariano Diaz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.