A place where you need to follow for what happening in world cup

Slavia Praga-Inter 1-3 highlights e gol: Lautaro-Lukaku e l’Inter spera! – VIDEO

0 98

Slavia Praga-Inter highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Girone F di Champions League

L’Inter vince 3-1 a Praga contro lo Slavia e adesso ha nelle sue mani la qualificazione agli ottavi. I nerazzurri lasciano il pallino del gioco agli avversari e soffrono per un tempo ma nel finale la vincono grazie alle due punte. Ora al gruppo di Conte basterà vincere l’ultima gara in casa contro il Barcellona già qualificato oppure replicare il risultato del Dortmund. Partita più sofferta del previsto con il Var che annulla due gol all’Inter e assegna un rigore ai padroni di casa.

La gara si sblocca al 19′ quando Lautaro Martinez raggiunge il cross di Lukaku e batte il portiere ceco. Minuto Var al 35′ con Lukaku che segna il raddoppio ma gli viene annullato e assegnato un penalty allo Slavia. Soucek dal dischetto batte Handanovic e pareggia. L’Inter ci prova nella ripresa e passa in vantaggio all’81’ con il primo gol nerazzurro in Europa per Lukaku. All’88’ infine Lautaro segna il 3-1 e la sua doppietta personale. Nel recupero viene annullato un altro gol a Lukaku.

Gli highlights e gol del match:

Slavia Praga-Inter 1-3

19′ 88′ Lautaro Martinez, 37′ rig. Soucek, 81′ Lukaku

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar, Coufal, Frydrych (dal 84′ Takacs), Kudela, Boril, Soucek, Husbauer (dal 70′ Zeleny), Masopust, Stanciu (dal 58′ Traore), Sevcik, Olayinka.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Godin, Candreva, Vecino (dal 80′ Esposito), Brozovic, Borja Valero (dal 76′ Gagliardini), Biraghi (dal 76′ Lazaro), Martinez, Lukaku.

Ammoniti: Vecino, Martínez, Kudela.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.