A place where you need to follow for what happening in world cup

Slavia Praga-Inter streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 45

Slavia Praga-Inter streaming, mercoledì 27 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter affronta la trasferta di Praga contro lo Slavia nella quinta giornata del Gruppo F di Champions League. I nerazzurri hanno assoluto bisogno dei tre punti per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi. Infatti solo due successi nelle ultime due gare assicurerebbero alla squadra di Conte il superamento della fase a gironi. La squadra Ceca invece vuole vincere per mettere un ipoteca sull’approdo all’Europa League con il terzo posto nel girone, visti gli scontri diretti a favore.

Gli highlights dell’andata

Non ci sono precedenti in Repubblica Ceca tra le due squadre e l’andata a San Siro è l’unica sfida fra le due compagini con il pareggio per 1-1 firmato Olayinka e Barella. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Slavia Praga-Inter, probabili formazioni

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All.: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.