src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Smackdown, tornano Hulk Hogan e Ric Flair! Dove seguire la puntata

0 127

Nella prossima puntata di Smackdown saranno presenti le due icone del wrestling. In programma anche il faccia a faccia tra Lesnar e Velasquez

La prossima puntata di Smackdown sarà imperdibile : prevista la presenza di Hulk Hogan e Ric Flair.

Le due icone hanno formato i loro team (qui tutti i membri del Team Hogan e del Team Flair) che si sfideranno in un match 5 vs 5 il 31 ottobre a Crown Jewel.

Durante lo stesso evento, che si terrà in Arabia Saudita, sono previsti altri due match di incredibile fattura e impatto mediatico.

Il primo quello tra il campione di Boxe Tyson Fury e Braun Strowman (qui l’attacco a sorpresa di quest’ultimo ai danni del pugile), il secondo è il match valevole per il WWE Championship tra Brock Lesnar (campione in carica) e Cain Velasquez.

Durante la prossima puntata di Smackdown dunque è previsto anche l’attesissimo faccia a faccia tra i due contendenti coinvolti nella sfida titolata.

Dove seguire la puntata

Sky trasmetterà la puntata nella notte tra venerdì 25 ottobre e sabato 26 ottobre alle ore 02.00. Il collegamento partirà in diretta sul canale Sky Sport Arena (204). Lo show verrà trasmesso in replica sabato alle ore 20.25 sul medesimo canale e sarà disponibile anche On Demand.

Gli abbonati potranno seguire la puntata in streaming mediante la piattaforma Sky Go.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.