Sorteggi di Champions giovedì 29 agosto ore 18: ecco tutte le fasce delle italiane. Ecco come vederla in diretta TV e streaming

Con la conclusione degli ultimi playoff la Champions League è pronta ad entrare nel vivo. Il primo atto della competizione regina in Europa è il sorteggio della fase a gironi che si terrà domani giovedì 29 agosto alle ore 18 nella sede Uefa di Montecarlo. In lizza ci sono 4 italiane: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Il sorteggio sarà in diretta tv su Italia 1, su Sky sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Eurosport 1. Inoltre la cerimonia sarà visibile anche in streaming sul canale Eurosport 1 della piattaforma DAZN e sul sito di Sky.

Durante la cerimonia del sorteggio ci saranno inoltre alcune premiazioni riguardanti la scorsa stagione europea: Calciatore dell’Anno Uefa, Calciatrice dell’Anno Uefa, Portiere della UEFA Champions league 2018/19, Difensore della UEFA Champions league 2018/19, Centrocampista della UEFA Champions league 2018/19, Attaccante della UEFA Champions league 2018/19.

Fasce del sorteggio di Champions League

PRIMA FASCIA: Liverpool, Chelsea, Barcellona, Juventus, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Zenit San Pietroburgo.

SECONDA FASCIA: Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar Donetsk, Tottenham, Benfica, Ajax.

TERZA FASCIA: Olympique Lione, Bayer Leverkusen, RB Salisburgo, Olympiakos, Valencia, Inter, Dinamo Zagabria, Club Brugge.

QUARTA FASCIA: Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, RB Lipsia, Stella Rossa, Atalanta, LOSC Lille, Slavia Praga.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...