src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Southampton – Manchester City 1-1 highlights e gol: i Citizens si fermano dopo 12 successi di fila! – VIDEO

0 13

Southampton – Manchester City 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Premier League 2021/22

Southampton e Manchester City pareggiano per 1-1 al St. Mary’s Stadium nella sfida della ventitreesima giornata di Premier League 2021/22. Arriva uno stop in trasferta per i Citizens che interrompono la striscia di 12 vittorie consecutive. La squadra di Guardiola parte male, subisce subito il gol e rischia di andare anche sullo 0-2. Nella ripresa il City è più pronti e reattivo, trova il pari a metà tempo ma non riesce a pescare il jolly nonostante il forcing. Un pari importante invece per i Saints che restano imbattuti in questa stagione contro i Citizens. Il Manchester City sale così a 57 punti e va a +12 sul Liverpool che ha però due gare in meno. Si porta a 25 invece il Southampton e mette 10 punti sulla zona retrocessione.

Al 7′ grande discesa di Walker-Peters sulla destra, scambio con Redmond e tiro perfetto ad incrociare che batte Ederson. Laporte pareggia al 65′ con un bel colpo di testa sulla punizione precisa di De Bruyne.

Gli highlights e gol del match:

Southampton – Manchester City 1-1

7′ Walker-Peters (S), 65′ Laporte (M)

Southampton (4-4-2): Forster, Walker-Peters, Bednarek (71′ Lyanco), Salisu, Perraud, Redmond (46′ Elyounoussi), Ward-Prowse, Romeu, Armstrong (82′ Diallo), Adams, Broja.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Laporte, Cancelo, De Bruyne, Rodri, B. Silva, Sterling (60′ Gabriel Jesus), Foden, Grealish.

Ammoniti: Bednarek, Armstrong, Elyounoussi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.