Spal-Juventus highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2019/20

La Juventus batte 2-1 la Spal al Paolo Mazza e in attesa delle avversarie allunga in testa. I bianconeri giocano una buona partita per un’ora ma rischia più volte e nel finale subisce il ritorno della Spal. La squadra di Sarri infatti dopo essere andata avanti di 2 gol si fa male da sola con un calcio di rigore concesso. Tuttavia i ferraresi non riescono a rimontare e continuano a restare sul fondo nonostante una buona prestazione.

Il match viene sbloccato al 39′ con Cristiano Ronaldo che con un tap-in si servizio di Cuadrado batte un incolpevole Berisha. Si tratta dell’undicesima gara in gol consecutiva per il portoghese. Al 60′ Dybala serve in profondità Ramsey e il gallese con uno scavetto batte il portiere spallino. Al 69′ Rugani atterra Strefezza in area e l’arbitro dopo un consulto Var assegna il penalty. Dal dischetto Petagna spiazza Szczesny e segna l’1-2.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...