src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Spal-Napoli streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 27

Spal-Napoli streaming, domenica 27 ottobre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il piatto ricco della nona giornata di campionato offre la sfida del “Paolo Mazza” tra Spal e Napoli. I padroni di casa arrivano alla sfida da una sola vittoria nelle ultime 5 partite e con l’incessante voglia di fare punti anche contro avversari nettamente superiori. I partenopei dal canto loro arrivano da due vittorie tra campionato e Champions che hanno risollevato l’umore dei tifosi. Le ultime due sfida a Ferrara sono state vinte dal Napoli nel finale grazie ai suoi terzini sinistri (l’anno scorso Mario Rui, due stagioni fa Ghoulam).

Il Napoli vorrà sfruttare i passi falsi di Inter e Juventus per riavvicinarsi alla vetta visti anche gli incontri difficili che la attendono (qui l’articolo su dove seguire gli azzurri fino a gennaio). La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Spal-Napoli, probabili formazioni

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All. Semplici.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.