Spal-Sassuolo streaming, domenica 9 febbraio alle ore 12.30 in diretta tv. Ecco come vederla

La SPAL affronta il Sassuolo alle 12.30 al Paolo Mazza nella sfida della ventitreesima giornata di Serie A. I ferraresi vengono da due pesanti sconfitte consecutive che hanno ancora di più inguaiato il campionato bianco azzurro. La Spal è infatti attualmente ultima, alla pari del Brescia, ma ha visto allontanarsi il terzultimo posto. La squadra è in silenzio stampa e la panchina di Semplici in caso di KO potrebbe saltare. I neroverdi invece stanno risalendo la china con 7 punti nelle ultime 3 e una grande vittoria contro la Roma. La squadra di De Zerbi vuole continuare per questa strada e levarsi ancora tante soddisfazioni.

All’andata il Sassuolo vinse nettamente con un 3-0 firmato Caputo, doppietta, e Duncan mentre lo scorso anno a Ferrara i neroverdi si imposero con le reti di Adjapong e Matri. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Spal-Sassuolo, probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Bonifazi; Strefezza, Dabo, Missiroli, Castro, Reca; Di Francesco, Petagna. All. Semplici

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...