src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Spezia – Fiorentina 1-2 highlights e gol: Amrabat fa il bello e il cattivo tempo! – VIDEO

0 78

Spezia – Fiorentina 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22

La Fiorentina batte 2-1 lo Spezia allo Stadio Picco nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2021/22. Successo agguantato nel finale per i viola che vale tantissimo in ottica Europa. La squadra di Italiano sblocca una gara complicata con una bella azione nel primo tempo ma rischia di buttare punti per un errore personale. Lo stesso autore dell’errore Amrabat riesce però ha trovare il jolly che vale tre punti pesanti e levare le castagne del fuoco. I liguri assaporavano il quinto risultato positivo consecutivo ma devono arrendersi al maggiore tasso tecnico. La Fiorentina sale così a 39 punti e resta incollata al treno europeo. Resta a 26 punti lo Spezia con ancora 5 punti sulla zona retrocessione.

Al 42′ Maleh trova con un cross basso Piatek sul secondo palo e il polacco devia in rete per il vantaggio viola. Agudelo pareggia al 74′ con una grande azione personale dopo aver scippato il pallone ad Amrabat a metà campo. Lo stesso Amrabat decide il match all’89’ con una bella staffilata dalla distanza che trafigge Provedel.

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Fiorentina 1-2

42′ Piatek (F), 74′ Agudelo (S), 89′ Amrabat (F)

Spezia (4-2-3-1): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Sala (56′ Agudelo), Kiwior, Gyasi (56′ Colley), Maggiore (77′ Bourabia), Verde, Manaj (56′ Nzola).

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Castrovilli (85′ Ikonè), Amrabat, Maleh (61′ Duncan), N. Gonzalez, Piatek (78′ Cabral), Sottil (78′ Saponara).

Ammoniti: Castrovilli, Reca, Amian


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.