src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Spezia – Roma 0-1 highlights e gol: Abraham al 99′ fa festa! – VIDEO

0 47

Spezia – Roma 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 1-0 lo Spezia allo Stadio Picco nella sfida della ventisettesima giornata di Serie A 2021/22. Vittoria in extremis per i giallorossi in Liguria e ritorno al successo dopo tre pareggi consecutivi. La squadra di Mourinho, assente oggi per squalifica, gioca una ottima gara aiutato dalla superiorità numerica per oltre 45 minuti ma non trova mai il guizzo giusto. Un ottimo Provedel, la sfortuna e l’impressione fanno sembrare la porta stregata per i romanisti ma al 95′ arriva l’aiuto dal Var sull’ultima azione. Abraham la decide così dal dischetto al 99′ e porta a casa tre punti cruciali per l’Europa. La Roma sale così a 44 punti e aggancia l’Atalanta al quinto posto che dovrà pero giocare ancora due gare. Lo Spezia resta a 26 e vede accorciare la zona retrocessione a 4 punti.

Al 99′ il Var assegna un rigore ai giallorossi per un fallo di Maggiore su Zaniolo in area. Abraham incrocia dal dischetto, Provedel intuisce ma il pallone entra in rete per il gol vittoria giallorosso.

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Roma 0-1

90+9′ rig. Abraham

Spezia (4-3-2-1): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Kiwior, Sala (13′ Maggiore), Bastoni (63′ Gyasi), Agudelo, Verde (46′ Ferrer), Nzola.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini (46′ Zaniolo), Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Veretout (68′ El Shaarawy), Cristante, Zalewski (80′ Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (90+1′ Bove), Abraham.

Ammoniti: Agudelo, Mancini, Kumbulla, Kiwior, Maggiore, Zaniolo

Espulsi: Amian


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.