src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Sporting Lisbona – Manchester City 0-5 highlights e gol: i Citizens ipotecano i quarti! – VIDEO

0 47

Sporting Lisbona – Manchester City 0-5 highlights e gol: le azioni principali dell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

Il Manchester City batte 5-0 lo Sporting Lisbona all’Estadio José Alvalade nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. Vittoria schiacciante dei Citizens in Portogallo e quarti di finale ipotecati. La squadra di Guardiola parte fortissimo, gioca alla grande e dopo 45 minuti è già davanti di 4 gol. Nella ripresa il divario aumenta con i portoghesi che mollano definitivamente e si arrendono al divario tecnico. Bernardo Silva è on fire con due gol e un assist a referto, benissimo anche Mahrez e Sterling. Il 9 marzo a Manchester sarà solo una formalità per il City che manda un segnale all’Europa.

Al 7′ De Bruyne raccoglie sul fondo una respinta di Adan e mette dietro per Mahrez che non sbaglia davanti alla porta. Bernardo Silva raddoppia al 17′ con una grandissima conclusione sotto la traversa. Phil Foden firma il 3-0 al 32′ con una deviazione dentro l’area sul cross di Mahrez. Al 44′ Sterling arriva sul fondo, sterza e mette dietro per Bernardo Silva che firma la doppietta. Sterling chiude la manita al 58′ con una bella conclusione a giro sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Sporting Lisbona – Manchester City 0-5

7′ Mahrez, 17′ 44′ B. Silva, 32′ Foden, 58′ Sterling

Sporting Lisbona (3-4-2-1): Adan, Esgaio, Coates, Inácio, Porro (82′ Neto), Palhinha, Matheus, Matheus Reis, Sarabia (75′ Tabatha), Pedro Goncalves (50′ Ugarte), Paulinho (75′ Slimani).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones (61′ Zinchenko), Dias, Laporte (85′ Akè), Cancelo, B. Silva (85′ Delap), Rodri (73′ Fernandinho), De Bruyne, Mahrez, Foden (61′ Gundogan), Sterling.

Ammoniti: Matheus, Gundogan, Esgaio, Ugarte


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.