src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

SQ Mondiali 2022, Paraguay – Colombia 1-1 highlights e gol: Cuadrado salva i Cafeteros! – VIDEO

0 19

Paraguay – Colombia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Paraguay e Colombia pareggiano per 1-1 all’Estadio Defensores del Chaco di Asunción nella sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Un rigore salva i Cafeteros da una sconfitta che avrebbe complicato il percorso verso la Coppa del Mondo. L’Albirroja sblocca la gara nel finale di primo tempo con il torinese Sanabria, lo juventino Cuadrado la pareggia dagli undici metri in un derby della Mole in Sud America. Un punto pesante per la nazionale di Rueda che senza tanti titolari riesce a conservare le posizioni da qualifica. Occasione persa invece per i padroni di casa che potevano fare un bel balzo in avanti. La Colombia è infatti quinta in classifica (posto per lo spareggio) a quota 10 punti, due in più proprio del Paraguay sesto.

Al 40′ Angel Romero supera con un numero Davinson Sanchez sulla sinistra e mette in mezzo per Sanabria che in caduta batte Ospina sotto la traversa. Cuadrado pareggia al 52′ dal dischetto dopo che il Var aveva valutato un fallo di mano in area albirroja.

Gli highlights e gol del match:

Paraguay – Colombia 1-1

40′ Sanabria (P), 52′ rig. Cuadrado (C)

Paraguay (4-3-3): Antony Silva, Rojas, Gómez, Alderete, Arzamendia (80′ H. Martinez), Villasanti, Giménez (67′ Cardozo), Morel, A. Romero (80′ Samudio), Sanabria (74′ Amarilla), Kaku.

Colombia (4-4-2): Ospina, Medina, Sanchez, Murillo, Tesillo, Cuadrado, Barrios (79′ Mejia), Uribe (79′ Cuellar), Sinisterra (67′ Luis Díaz), Borrè (62′ R. Martinez), Borja (62′ Falcao).

Ammoniti: Giménez, A. Romero, Barrios, Gómez, R. Martinez, Morel, Sanchez, Mejia


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.