Paraguay – Colombia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Paraguay e Colombia pareggiano per 1-1 all’Estadio Defensores del Chaco di Asunción nella sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Un rigore salva i Cafeteros da una sconfitta che avrebbe complicato il percorso verso la Coppa del Mondo. L’Albirroja sblocca la gara nel finale di primo tempo con il torinese Sanabria, lo juventino Cuadrado la pareggia dagli undici metri in un derby della Mole in Sud America. Un punto pesante per la nazionale di Rueda che senza tanti titolari riesce a conservare le posizioni da qualifica. Occasione persa invece per i padroni di casa che potevano fare un bel balzo in avanti. La Colombia è infatti quinta in classifica (posto per lo spareggio) a quota 10 punti, due in più proprio del Paraguay sesto.

Al 40′ Angel Romero supera con un numero Davinson Sanchez sulla sinistra e mette in mezzo per Sanabria che in caduta batte Ospina sotto la traversa. Cuadrado pareggia al 52′ dal dischetto dopo che il Var aveva valutato un fallo di mano in area albirroja.

Gli highlights e gol del match:

Paraguay – Colombia 1-1

40′ Sanabria (P), 52′ rig. Cuadrado (C)

Paraguay (4-3-3): Antony Silva, Rojas, Gómez, Alderete, Arzamendia (80′ H. Martinez), Villasanti, Giménez (67′ Cardozo), Morel, A. Romero (80′ Samudio), Sanabria (74′ Amarilla), Kaku.

Colombia (4-4-2): Ospina, Medina, Sanchez, Murillo, Tesillo, Cuadrado, Barrios (79′ Mejia), Uribe (79′ Cuellar), Sinisterra (67′ Luis Díaz), Borrè (62′ R. Martinez), Borja (62′ Falcao).

Ammoniti: Giménez, A. Romero, Barrios, Gómez, R. Martinez, Morel, Sanchez, Mejia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...