src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

SQ Mondiali 2022, Uruguay – Ecuador 1-0 highlights e gol: la risolve Pereiro al 92′! – VIDEO

0 20

Uruguay – Ecuador 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

L’Uruguay batte 1-0 l’Ecuador al Campeón del Siglo di Montevideo nella sfida della decima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. La connection cagliaritana Nandez-Pereiro regala i tre punti alla Celeste a tempo scaduto. La squadra di Tabarez riesce grazie ad un guizzo finale ad agganciare una vittoria importante in ottica qualificazione. Beffa assurda per la Tri che vedeva già un punto d’oro in cascina dopo che il Var aveva annullato il gol a Vecino. Gli uruguagi però non mollano fino all’ultimo istante e possono così gioire con il terzo posto. L’Uruguay infatti scavalca proprio l’Ecuador in classifica con 15 punti, 13 invece per la Tricolor quarta.

Al 92′ Nandez crossa dalla destra in equilibrio precario, Pereiro stacca in terzo tempo e con un precisa zuccata batte Ortiz sul primo palo.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Ecuador 1-0

90+2′ Pereiro

Uruguay (4-4-2): Muslera, Nandez, Araujo, Giménez, Viña (73′ Piquerez), Vecino, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta (80′ Pereiro), A. Alvarez (73′ M. Gomez), B. Rodriguez (84′ F. Martinez).

Ecuador (5-3-2): Ortiz, Castillo, F. Torres, Hincapié, León (90+4′ Angulo), Estupiñán, M. Caicedo (90+4′ Mena), Gruezo, Gaibor (64′ Franco), Plata, Estrada (84′ Valencia).

Ammoniti: Castillo, Bentancur, Nandez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.