Uruguay – Ecuador 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

L’Uruguay batte 1-0 l’Ecuador al Campeón del Siglo di Montevideo nella sfida della decima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. La connection cagliaritana Nandez-Pereiro regala i tre punti alla Celeste a tempo scaduto. La squadra di Tabarez riesce grazie ad un guizzo finale ad agganciare una vittoria importante in ottica qualificazione. Beffa assurda per la Tri che vedeva già un punto d’oro in cascina dopo che il Var aveva annullato il gol a Vecino. Gli uruguagi però non mollano fino all’ultimo istante e possono così gioire con il terzo posto. L’Uruguay infatti scavalca proprio l’Ecuador in classifica con 15 punti, 13 invece per la Tricolor quarta.

Al 92′ Nandez crossa dalla destra in equilibrio precario, Pereiro stacca in terzo tempo e con un precisa zuccata batte Ortiz sul primo palo.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Ecuador 1-0

90+2′ Pereiro

Uruguay (4-4-2): Muslera, Nandez, Araujo, Giménez, Viña (73′ Piquerez), Vecino, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta (80′ Pereiro), A. Alvarez (73′ M. Gomez), B. Rodriguez (84′ F. Martinez).

Ecuador (5-3-2): Ortiz, Castillo, F. Torres, Hincapié, León (90+4′ Angulo), Estupiñán, M. Caicedo (90+4′ Mena), Gruezo, Gaibor (64′ Franco), Plata, Estrada (84′ Valencia).

Ammoniti: Castillo, Bentancur, Nandez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...