Stoccarda – Bayern Monaco 0-5 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 5-0 lo Stoccarda alla Mercedes-Benz Arena nella sfida della sedicesima giornata di Bundesliga 2021/22. Vittoria schiacciante dei bavaresi contro una rivale storica e titolo d’inverno blindato. La squadra di Nagelsmann domina gli avversari ma dilaga nella ripresa grazie alla tripletta di Gnabry e la doppietta di Lewandowski. Unica nota negativa è l’ennesimo infortunio per Kingsley Coman, out dopo 27 minuti. Il Bayern sale così a quota 40 punti e si porta momentaneamente a +9 sul Dortmund. Lo Stoccarda resta a 17 punti e adesso rischia di scivolare in zona playout.

Al 40′ Sanè porta palla e serve Gnabry sulla sinistra che con un tiro a girare batte Müller. Gnabry raddoppia al 53′ finalizzando una stupenda ripartenza di Thomas Müller. Al 69′ Gnabry serve in profondità Lewandowski che salta con un dolce pallonetto il portiere dello Stoccarda per il 3-0. Lewa raddoppia al 72′ con una bella deviazione sul cross di Gnabry. Al 74′ Florian Müller sbaglia l’uscita su un cross e Gnabry ne approfitta per la tripletta personale.

Gli highlights e gol del match:

Stoccarda – Bayern Monaco 0-5

40′ 53′ 74′ Gnabry, 69′ 72′ Lewandowski

Stoccarda (3-5-2): F. Müller, Mavropanos, Anton, Kempf, Coulibaly (63′ Katompa Mvumpa), Endo, Karazor, Mangala (75′ Faghir), Ito, Forster (63′ Fuhrich), Marmoush (84′ Tibidi).

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Pavard, Süle, L. Hernandez, Davies (78′ Richards), Roca (75′ Nianzou), Coman (27′ Sanè), Musiala, T. Müller (78′ Cuisance), Gnabry (75′ Tillman), Lewandowski.

Ammoniti: Davies, Karazor

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...