src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Strasburgo – PSG 3-3 highlights e gol: i parigini si fanno rimontare nel finale! – VIDEO

0 21

Strasburgo – PSG 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Ligue 1 2021/22

Strasburgo e PSG pareggiano per 3-3 allo Stade de la Meinau nella sfida della trentacinquesima giornata di Ligue 1 2021/22. I parigini si fanno rimontare dagli alsaziani nei minuti finali date anche le motivazioni maggiori. Il Paris infatti è alla prima uscita dalla matematica del titolo e ha davanti a se solo le ultime gare di campionato. Il Racing invece vuole raggiungere l’Europa e, perché no, sogna perfino il preliminare di Champions League. Mbappé è in serata straordinaria con due gol più un assist che lo portano a quota 24 in testa alla classifica marcatori. Raggiunto il 3-1 la squadra di Pochettino si addormenta e prima si fa da solo il gol del 2-3 poi subisce il pari nel recupero. Il PSG sale così a 79 punti e deve abbandonare l’idea di poter chiudere a quota 90. Lo Strasburgo aggancia il Nizza al quinto posto a 57 ed è a – 2 dal Rennes terzo.

Al 3′ Perrin lancia per Gameiro che semina Kimpembe e batte Donnarumma sul primo palo. Mbappé pareggia al 23′ con un tiro sotto le gambe di Sels su servizio di Neymar. Hakimi firma il 2-1 al 64′ con un tiro di prima su assist smarcante di Mbappé . Al 68′ errore clamoroso della difesa dello Strasburgo che regala palla a Mbappé che in campo aperto non fallisce la doppietta. Lo Strasburgo accorcia al 75: colpo di testa di Diallo su corner, palla che sbatte sulla coscia di Verratti e beffa Donnarumma. Caci pareggia al 92′ arrivando con precisione sul cross dalla sinistra di Lienard.

Gli highlights e gol del match:

Strasburgo – PSG 3-3

3′ Gameiro (S), 23′ 68′ Mbappé (P), 64′ Hakimi (P), 75′ aut. Verratti (S), 90+2′ Caci (S)

Strasburgo (3-5-2): Sels, Perrin (69′ Le Marchand), Nyamsi, Djiku, Guilbert (82′ Caci), Thomasson (69′ Sissoko), Prcic (77′ Aholou), Bellegrade, Lienard, Ajorque (69′ Diallo), Gameiro.

PSG (3-4-1-2): Donnarumma, Marquinhos, Ramos, Kimpembe, Hakimi (89′ Kehrer), Verratti, Danilo, Bernat (81′ Nuno Mendes), Neymar Jr (87′ Di Maria), Messi, Mbappé.

Ammoniti: Bellegarde, Prcic, Lienard, Neymar Jr, Kimpembe, Donnarumma


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.