Strasburgo-PSG streaming, sabato 7 marzo alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG è ospite dello Strasburgo sabato 7 marzo alle 17.30 allo Stade de la Meinau nella sfida della ventottesima giornata di Ligue 1. Gli alsaziani arrivano da un periodo non troppo florido con 2 punti nelle ultime 3 gare ma la posizione di classifica è abbastanza tranquilla. Il decimo posto e gli 11 punti di vantaggio sulla retrocessione sono un buon motivo per giocare sgombri da preoccupazioni. I parigini arrivano dall’impegno settimanale che ha assicurato la finale di Coupe de France e in campionato sono primi con grande margine sul Marsiglia. La squadra di Tuchel vuole avvicinare ancora di una settimana la conquista matematica del titolo.

All’andata Neymar al 92′ decise la sfida per il PSG mentre lo scorso anno a Strasburgo ci fu un 1-1 firmato Lala e Cavani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Strasburgo-PSG, probabili formazioni

STRASBURGO (5-3-2): Sels, Lala, Kone, Mitrovic, Djiku, Carole, Thomasson, Bellegarde, Lienard, Majeed, Ajorque. All. Laurey

PSG (4-4-2):Navas;Kehrer, Kouassi, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Verratti, Neymar, Di Maria; Mbappé, Icardi. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...