src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

SummerSlam 2021: ecco la card completa

0 16

SummerSlam 2021, ecco la card completa del pay per view più importante dell’estate (qui l’orario e dove seguirlo).

Drew McIntyre vs Jinder Mahal

La rivalità tra i due amici di lunga data ed ex membri della 3MB culminerà a SummerSlam. Per stipulazione, Veer e Shanky non saranno all’angolo del Modern Day Maharaja.

The Usos (c) vs The Mysterios, SmackDown Tag Team Championship Match

I Mysterios proveranno a riconquistare i titoli di coppia di SmackDown contro gli Usos. Si tratta del secondo match a SummerSlam per Dominik Mysterio, il suo debutto avvenne proprio nell’edizione dello scorso anno contro Seth Rollins.

AJ Styles & Omos (c) vs RK-Bro, Raw Tag Team Championship Match

Una delle rivalità che ha più intrattenuto i fan nel corso delle settimane, il duo composto da Riddle e Randy Orton se la vedrà contro i campioni di coppia AJ Styles e Omos. Summerslam è un evento fortunato per Orton, The Viper ha conquistato ben tre titoli mondiali nel pay per view più importante dell’estate. Che possa essere un segnale positivo per gli RK-Bro?

Nikki A.S.H. (c) vs Charlotte Flair vs Rhea Ripley, Triple Treath con in palio il Raw Women’s Championship

Arduo compito per Nikki A.S.H, l’attuale campionessa di Raw difenderà per la prima volta il suo titolo contro Charlotte Flair e Rhea Ripley.

Bianca Belair (c) vs Sasha Banks, SmackDown Women’s Championship Match

Uno degli incontri più attesi dell’intero evento, si tratta del rematch con in palio il titolo femminile di SmackDown tra le donne che hanno scritto la storia nel Main Event di WrestleMania 37. Le aspettative sono alte, Bianca Belair e Sasha Banks sono pronte a ripetersi anche a SummerSlam.

Alexa Bliss vs Eva Marie

Eva Marie affronterà Alexa Bliss nel suo primo match in pay per view da quando è tornata in WWE.

Seth Rollins vs Edge

È da sette lunghi anni che i fan fantasticano sulla possibile sfida tra Edge e Seth Rollins che, fino a qualche tempo, fa era praticamente irrealizzabile a causa del ritiro della Rated R Superstar. Prima non avremmo mai immaginato che tutto ciò diventasse realtà, oggi avremo la fortuna di poter assistere ad uno dei dream match più attesi nella storia moderna della disciplina.

Sheamus (c) vs Damian Priest, United States Championship Match

Damian Priest avrà la grande chance di conquistare il suo primo titolo nel main roster nel match contro Sheamus, l’attuale campione degli Stati Uniti.

Bobby Lashley (c) vs Goldberg, WWE Championship Match

Due delle superstar più dominanti in WWE collideranno in un vero e proprio scontro tra titani. Goldberg, in caso di vittoria, conquisterebbe per la prima volta in carriera il WWE Championship.

Roman Reigns (c) vs John Cena, Universal Championship Match

Uno dei Main Event più attesi degli ultimi tempi, una sfida generazionale tra i nomi più importanti delle rispettive ere che mette la ciliegina sulla torta alla già ricca card di SummerSlam 2021.

John Cena punta alla conquista del suo diciassettesimo titolo mondiale in carriera, staccando così Ric Flair a quota sedici. D’altro canto Roman Reigns, in caso di vittoria, avrebbe la strada spianata verso i 365 giorni da campione. Tale traguardo sarebbe l’ennesimo punto esclamativo nel suo storico regno da Universal Champion (il migliore nella storia del titolo).

C’è un precedente tra i due: Cena e Reigns si affrontarono in un match uno contro uno a No Mercy 2017 e ad avere la meglio fu l’ex membro dello Shield.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.