Rugby Aotearoa Chiefs vs Blues

I Chiefs riescono a fermare la corsa dei Blues nel match di Hamilton. McKenzie ancora una volta fornisce le chiavi per la vittoria!

Non è stato un match ricco di eventi, ma le emozioni non sono mancate. I Blues, i favoriti per questo match, fanno fatica a rendere reale questo vantaggio e chiudono il primo tempo sullo 0-7.

I Chiefs hanno però le stesse difficoltà a portare a casa punti. Nella ripresa si vedono annullate due mete, ma non demordono, recuperano, e la punizione messa a segno da McKenzie fa la differenza, Black invece ne manca due dalla piazzola.

Lo stesso McKenzie segna anche la seconda meta, quella che ad un minuto dal termine sottrae la vittoria ai Blues, dimostrandosi ancora una volta un punto nevralgico dei Chiefs.

CHIEFS (15) = M: Taukei’aho (58′); McKenzie (79′) T: McKenzie (81′) P: McKenzie (46′)
BLUES (12) = M: A. Ioane (25′); Robinson (62′) T: Black (26′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...