Le nuove restrizioni imposte dal governo causano l’annullamento di un match preliminare dei Brumbies.

La data di inizio del Campionato 2021 di super Rugby Australia è fissata per il 19 Febbraio, nel frattempo i team hanno una serie di appuntamenti preparatori da affrontare, ma il covid-19 sta già causando problemi.

Il 30 gennaio si sarebbe dovuto svolgere un match preliminare fra Brumbies e i Waratahs, ma questo è stato cancellato, dato che il governo ha imposto nuove restrizioni sui viaggi per frenare il dilagare della pandemia.

Phil Thomson, Amministratore delegato dei Brumbies, ha così commentato la notizia:

“Siamo ovviamente delusi di non essere in grado di scendere nelle Highlands meridionali e affrontare i Waratahs alla fine di questo mese. Speravamo che la situazione covid-19 si sarebbe mossa in una direzione diversa, ma sfortunatamente le franchigie hanno dovuto prendere questa decisione nel miglior interesse della prossima stagione di Super Rugby.”

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...