Gli orari delle dirette per l’8°Round di Super Rugby Australia e 7° Round di Aotearoa.
Questa settimana gli incontri di Super Rugby si apriranno con il match australiano fra Rebels e Force, per proseguire poi il giorno dopo con il match Highlanders e Chiefs, due team separati da un solo punto e con la possibilità da parte di entrambi di raggiungere i Blues (a riposo per questo turno).
Nella stessa giornata si gioca il big match fra Reds (28pnt) e Brumbies (24pnt), le due capolista australiane. Per Camberra, una sconfitta, a due giornate dalla fine e con un turno di riposo da scontare, si tradurrebbe in una rinuncia al primo posto!
L’ultimo incontro e fra la capolista neo-zelandese, i Crusaders, e il team di fondo classifica, gli Hurricanes. I primi sono solidi e affidabili, ma proprio nell’ultimo incontro hanno subito una inaspettata sconfitta e gli Hurricanes, anche se si sono rivelati meno solidi, hanno saputo riservare parecchie sorprese in questa stagione e sanno di poter contare sul talento di Jordie Barrett.
Gli incontri saranno trasmessi fra Sky Sport Collection (205) e Arena (204) con una diretta in contemporanea anche su Sport Uno (201). Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming attraverso l’applicazione Sky GO.
Venerdì 9 aprile
11.45 – Rebels vs Western Force (Collection)
Sabato 10 aprile
09.45 – Highlanders vs Chiefs (Arena + Uno)
11.45 – Reds vs Brumbies (Collection)
Domenica 10 aprile
09.30 – Hurricanes vs Crusaders (Arena)