src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Super Rugby – Orario Diretta Semifinale Australia e Round 10 Aotearoa

0 11

Lotta per il secondo posto in Aotearoa, mentre in Australia, Brumbies e Force decideranno chi andrà in Finale contro i Reds!

Ultime giornate di Super Rugby. Questo week-end si apre con il decimo round del torneo neo-zelandese, in cui vedremo i due team di fondo classifica sfidarsi in un match che non vale molto per gli Hurricanes, in termini di classifica, ma che per gli Highlanders vale il terzo posto.

Si prosegue sabato mattina con l’incontro fra Blues e Chiefs. In questo caso i Blues hanno la loro ultima occasione per raggiungere il secondo posto, ma per riuscirci dovranno compiere l’impresa di vincere con 4 mete e 22 punti di vantaggio. Per entrambi l’incontro vale la finale in quanto non ci sarà nessuna fase di qualificazioni.

L’ultimo incontro n programma è quello fra Brumbies e Westerne Force. I Brumbies hanno dominato la parte iniziale del campionato per poi perdere terreno in favore dei Reds, mentre Force hanno iniziato malissimo e sono riusciti a guadagnarsi il terzo posto solo negli ultimi turni, con una serie di vittorie sul filo del rasoio.

I match saranno trasmessi in diretta tv da Sky sui canali Sport Arena (204) e Sport Collection (205) e in diretta streaming sulla piattaforma SkyGO.

Venerdì 30 aprile
09.05 – Hurricanes vs Highlanders – (Sport Arena) – Super Rugby Aotearoa

Sabato 1° maggio
09.05 – Blues vs Chiefs – (Sport Arena) – Super Rugby Aotearoa
11.45 – Brumbies vs Western Force – (Sport Arena) – Super Rugby AU (Qual. Finale)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.