Super Rugby Unlocked Sud Africa

La partita Super Rugby Unlocked fra Lions e Pumas in programma sabato all’Emirates Airline Park è stata posticipata causa Covid-19

La decisione è stata presa per limitare il rischio di ulteriori infezioni a seguito dei primi risultati di positività nel team dei Pumas, ad inizio settimana e al secondo ciclo di test. Il tracciamento dei contagi ha portato all’isolamento di quasi tutti gli avanti della squadra.

L’organizzazione sta provvedendo a trovare una data per poter riprogrammare l’incontro. Il Match Griquas-Sharks di venerdì 13 novembre e quello Stormers-Cheetah di sabato 14 novembre si svolgeranno regolarmente

Dopo la cancellazione di Lions-Cheetahs, questa è la seconda partita dei Lions che viene rimandata e la seconda in assoluto nel Super Rugby Unlocked.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...