src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

SuperBowl LV, ecco come vedere la sfida fra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs!

0 49

Ecco come vedere in TV e streaming la sfida che assegna il SuperBowl LV fra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs

Negli States è arrivata la settimana che tutti gli appassionati di sport e non solo aspettano una volta all’anno: il weekend del SuperBowl. L’evento più seguito al mondo non è solo l’atto finale della stagione dell’NFL, la massima lega di football americano, ma è uno show per tutti i fan dell’entertainement a stelle e strisce. Nella notte fra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, quando in Italia saranno mezzanotte e mezza, dal Raymond James Stadium di Tampa in Florida inizierà ufficialmente il SuperBowl LV. L’inno nazionale sarà cantato da Eric Church, cantante country, e da Jazmine Sullivan, cantautrice R&B. L’attesissimo HalfTime Show, spettacolo di metà partita, vedrà invece esibirsi The Weeknd con tanti ospiti attesi e spettacolari sceneggiature.

Sul campo si sfideranno per il Lombardi Trophy, i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady e i Kansas City Chiefs campioni in carica del talentuoso Patrick Mahomes. Si tratta della prima volta che una squadra gioca il SuperBowl nello stadio di casa. Questo potrebbe incoraggiare i Buccaneers, tuttavia i bookmakers sono tutti dalla parte di Mahomes. Brady potrebbe diventare il primo quaterback a vincere il Superbowl e MVP con due franchigie differenti dopo i sei titoli con i New England Patriots. Tampa è per la seconda volta nella sua storia alla finale dopo quella vinta contro gli Oakland Raiders nel 2003. Per Kansas City invece è il quarto Superbowl con due vittorie e una sconfitta in precedenza.

I Tampa Bay Buccaneers sono i campioni dell’American Football League dopo aver eliminato, da testa di serie numero 5, i Washington Football Team, i New Orleans Saints e i Green Bay Packers. I Kansas City Chiefs si sono confermati campioni della National Football League battendo in sequenza i Cleveland Browns e i Buffalo Bulls. Ma dove si può seguire il Superbowl in Italia? L’evento può essere gustato in chiaro in diretta con il commento in italiano su Rai 2 a partire dalle 00.30. Per chi dispone di un abbonamento a Dazn, il match potrà goderselo in streaming collegandosi all’app. Ci sarà anche la possibilità di rivederlo in differita per chi non volesse fare tardi.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.