PSG – Olympique Marsiglia 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della finale di Supercoppa di Francia 2020/21

Il PSG batte per 2-1 l’Olympique Marsiglia allo Stade Bollaert-Delelis di Lens nella finale di Supercoppa di Francia 2020/21. Ottavo successo consecutivo per i parigini nella competizione e decimo in totale nonché primo trofeo per Mauricio Pochettino sulla panchina. Decidono il trofeo le reti di Icardi al 39′ e il rigore di Neymar all’85’. Inutile ai fini del risultato il gol di Payet all’89’. In campo per tutti e 90 i minuti Florenzi e Verratti. OM che ci prova ma deve arrendersi ancora alla maggiore classe dei suoi giocatori.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=aeAH3RMLCgA

PSG – Olympique Marsiglia 2-1

39′ Icardi (P), 85′ rig. Neymar (P), 89′ Payet’ (OM)

PSG (4-3-3): Navas, Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kurzawa (65′ Kimpembe), Paredes (88′ Danilo), Verratti, Herrera (90′ Sarabia), Di Maria (65′ Neymar), Icardi (88′ Kean), Mbappé.

Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda (46′ Pelè), Sakai, Caleta-Car, Alvaro, Nagatomo (66′ Lirola), Rongier (80′ Germain), Kamara, P. Gueye (56′ Sanson), Thauvin, Payet, Radonjic (56′ Benedetto).

Ammoniti: Radonjic, Nagatomo, Lirola, Alvaro, Mbappé

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...