src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa di Germania 2021, Borussia Dortmund – Bayern Monaco 1-3 highlights e gol: Lewa fa doppietta e porta il primo trofeo a Nagelsmann! – VIDEO

0 19

Borussia Dortmund – Bayern Monaco 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della finale di Supercoppa di Germania 2021

Il Bayern Monaco batte per 3-1 il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park nella finale di Supercoppa di Germania 2021. Nono trionfo bavarese nella DFL Supercul e primo trofeo per Julian Nagelsmann da allenatore del Bayern. L’uomo del match è il grande ex Robert Lewandowski con due gol e un assist, decisivi per la vittoria finale. Il Borussia parte meglio ma non riesce a superare Neuer e viene punita nel finale del primo tempo. Ad inizio ripresa il Bayern raddoppia ma Reus prova a far rientrare i suoi ma l’illusione dura poco. I bavaresi si riportano a distanza di sicurezza e possono esultare per la prima volta in stagione. Delusione giallonera per aver perso una finale in casa davanti ai propri tifosi mentre gongolano in quel di Monaco.

Al 41′ cross teso al centro dalla sinistra di Serge Gnabry, Robert Lewandowski in terzo tempo supera tutti di testa e buca Kobel per il vantaggio bavarese. Sanè, appena entrato al 50‘, scappa sulla sinistra e mette in mezzo per Lewandowski che di tacco prolunga la traiettoria. È tutto facile per Thomas Müller appoggiare in rete da pochi metri per il 2-0. Marco Reus accorcia al 64′ con un grande destro a giro da fuori area su servizio di Bellingham. Clamoroso errore in uscita di Akanji al 74′ che si fa rubare palla da Musiala, il pallone arriva a Lewandowski che fa doppietta a tu per tu con Kobel.

Gli highlights e gol del match:

Borussia Dortmund – Bayern Monaco 1-3

41′ 74′ Lewandowski (BM), 50′ Müller (BM), 64′ Reus (BD)

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Passlack (84′ Wolf), Akanji, Witsel, Schulz, Dahoud, Bellingham (84′ Reinier), Reyna (78′ Pasalic), Reus, Moukoko (58′ Malen), Haaland.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Stanisic (87′ Sarr), Upamecano, Sule, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry (73′ Tolisso), Müller (73′ Musiala), Coman (49′ Sanè), Lewandowski (87′ Choupo-Moting).

Ammoniti: Sule, Reus, Dahoud, Sanè, Choupo-Moting


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.