src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Supercoppa di Germania, RB Lipsia – Bayern Monaco 3-5 highlights e gol: prima rete e trofeo bavarese per Manè! – VIDEO

0 29

RB Lipsia – Bayern Monaco 3-5 highlights e gol: le azioni principali della Supercoppa di Germania 2022/23

Il Bayern Monaco batte 5-3 l’RB Lipsia alla RedBull Arena nella Supercoppa di Germania 2022/23. I bavaresi trionfano per la decima volta nella competizione e sono il primo club ad arrivare in doppia cifra. La squadra di Nagelsmann gioca un super primo tempo e mette una seria ipoteca sul successo. La squadra di Tedesco reagisce alla grande nella ripresa ma non basta per il clamoroso ribaltone. Manè è grande protagonista con gol più alti due annullati, benissimo Musiala, De Ligt entra al 78′ ed è impreciso sulla rete del 3-4. Terza Supercoppa di fila per il Bayern, settima nelle ultime 10 apparizioni di fila.

Al 14′ Musiala raccoglie un rimpallo in area e con un potente tiro batte Gulacsi. Manè raddoppia con un tap-in su assist di Gnabry al 31′. Pavard firma il 3-0 alla fine del primo tempo con un girata su assist di Musiala. Halstenberg accorcia le distanze al 59′ con una parabola di testa che beffa Neuer. Al 66′ la difesa del Lipsia non respinge bene sulla linea e Gnabry ribadisce a porta vuota per il 4-1. Nkunku firma il secondo gol della RedBull su rigore al 77′ dopo un fallo di Pavard. Al 89′ splendida ripartenza di André Silva, palla che arriva a Olmo, sterzata e Neuer beffato sul primo palo. Sanè chiude il tabellino al 98′ con una veloce ripartenza con il Lipsia tutto in avanti.

Gli highlights e gol del match:

RB Lipsia – Bayern Monaco 3-5

14′ Musiala (B), 31′ Manè (B), 45′ Pavard (B), 59′ Halstenberg (L), 66′ Gnabry (B), 77′ rig. Nkunku (L), 89′ Olmo (L), 90+8′ Sanè (B)

RB Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi, Simakan (79′ Novoa), Orban, Halstenberg, Klostermann, Kampl (52′ Olmo), Laimer, Henrichs, Szoboszlai (90+1′ Haidara), Forsberg (52′ A. Silva), Nkunku.

Bayern Monaco (3-5-2): Neuer, Pavard (78′ Mazraoui), Upamecano (78′ De Ligt), L. Hernandez, Gnabry (78′ Sanè), Sabitzer, Kimmich, Musiala (61′ Coman), Davies, Manè, Müller (68′ Gravenberch).

Ammoniti: Simakan, Kimmich, L. Hernandez, Pavard, Sanè, Klostermann, Neuer


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.