Barcellona-Atletico Madrid streaming, giovedì 9 gennaio alle ore 20 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro

Il Barcellona affronta l’Atletico Madrid alle 20 al King Abdullah Sports City di Jeddah per la semifinale della Supercoppa di Spagna. La competizione infatti quest’anno ha cambiato formula e non si gioca più tra le due vincitrici di Liga e Copa del Rey. A contendersi il trofeo saranno in 4: oltre i due detentori dei trofei nazionali saranno presenti anche le due squadre sconfitte (finalista di Coppa e seconda in campionato). Nel caso in cui ci siano squadre riproposte si andranno a pescare le migliori piazzate in Liga. I Blaugrana non hanno iniziato al meglio l’anno con il pari nel derby con l’Espanyol che è costato l’aggancio del Real Madrid. L’Atleti invece hanno battuto il Levante accorciando così dalla testa della classifica ora distante solo 5 punti. Le squadre si sono sfidate in Liga poco più di un mese fa e hanno visto la gloria barcelonista per 1-0 con la rete di Messi.

Le due avversarie si sono affrontate per 5 volte nella competizione con un bilancio di 4 vittorie a 1 per il Barça. L’ultima volta nel 2013 con il successo dei catalani per i gol in trasferta dopo un doppio pari (1-1,0-0). La gara sarà visibile in chiaro in esclusiva su NOVE (canale 9 su digitale terrestre, 145 del bouquet di Sky) e in streaming sull’app Dplay Italia su tutti i dispositivi mobili.

Barcellona-Atletico Madrid, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Neto, Roberto, Piqué, Lenglet, Alba, Busquets, Rakitic, De Jong, Messi, Griezmann, Suárez. All. Valverde

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Lodi; Saúl, Thomas, Herrera, Correa; Joao Felix, Morata. All. Simeone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...